Con questo breve video, che ha per colonna sonora “Viva la Vida” dei Coldplay – una bellissima canzone che inneggia alla vita, alla riscoperta dei valori fondamentali e all’auspicio di vivere con un pizzico di leggerezza – vogliamo augurarvi una buona estate. Quasi otto mesi di duro lavoro sono passati: tanti pazienti con le proprie storie e i loro racconti si sono accomodati sulla fatidica “poltrona del medico”; tanti bambini hanno giocato insieme a me, e al mio caschetto “da minatore”, alla ricerca nei meandri del loro nasino dei Minions, dei personaggi di Frozen, di Masha e Orso; tanti amici saggi dai capelli bianchi ci hanno fatto compagnia durante le visite con i racconti delle loro avventure passate. In tanti, davvero tanti, continuate a darci fiducia e ad arricchirci interiormente giorno dopo giorno!

Vi auguriamo con moltissimo affetto di trascorrere una estate all’insegna della serenità, della leggerezza, del divertimento e della riscoperta di quei rapporti umani e delle tradizioni siciliane che accomunavano con sobrietà e semplicità amici e parenti.

Ci rivedremo prestissimo con molte novità, con altri specialisti di alto spessore culturale e professionale che amplieranno la nostra equipe, al fine di offrire sempre più servizi innovativi, rapidi e all’avanguardia, ai nostri pazienti.

Lo Studio Medico Malattie Orecchio-Naso-Gola ed Allergopatie di Taormina e di Randazzo e il CSA (Diagnosi, Terapia e Riabilitazione per l’Acufene), rimarranno chiusi dal 11 al 26 Agosto.

Tutte le attività riprenderanno regolamento lunedì 27 Agosto ore 15,30. Cercheremo comunque di garantite le urgenze telefonando al 328 5351514.

Buona estate a tutti da…

Dr.ssa Daria Caminiti, otorinolaringoiatra-allergologa
Dr.ssa Milena Samperi, psicoterapeuta
Dr.ssa Cristina Vitale, ortognatodontista
Dr.ssa Maria Teresa D’Agostino, biologa-nutrizionista clinica
Dr. Gianluca Barca, osteopata
AERFON SORDITÀ, per la collaborazione audioprotesica

New Entry :
Dr.ssa Monica Di Stefano, neuropsichiatra infantile
Dr.ssa Emanuela Ciatto, pedagogista

Web: www.dariacaminiti.it
Facebook: Studio medico di otorinolaringoiatria ed allergopatie
Facebook: CSA Diagnosi, Terapia e Riabilitazione per l’Acufene
YouTube: Daria Caminiti

Anche su Pickline, rubrica “Salute e Medicina”