4,8 150 reviews

  • Avatar Adele Calzolari ★★★★★ una settimana fa
    Sono in cura dalla dottoressa daria nonostante la lontananza. Io abito a Bologna la dottoressa è riuscita a seguirmi facendomi fare esami specifici niente fai da te niente internet in queste patologie ci vuole gente esperta e competente il fai da te non serve e difatti dopo esami da lei prescritti siamo riusciti a capire una possibile causa dei miei acufeni un grazie di cuore a daricam che dopo circa 3 mesi si sono abbassati di circa il 50% adesso riesco a gestirli meglio un grazie alla dottoressa è a daricam
  • Avatar Adamo Caraci ★★★★★ una settimana fa
    Sono abituato a valutare sulla base delle evidenze ed ecco la mia esperienza vissuta con la terapia prescrittami:
    1)
    -SONNO-PRIMA DELLA TERAPIA: il sonno era un lusso che non riuscivo più a concedermii. Il naso chiuso mi condannava ad un sonno irrequieto e poco profondo
    SONNO-DOPO LA TERAPIA: DORMO!- Sogno! le canoniche otto ore, ma tutte di top-class.
    2
    BICI- PRIMA DELLA TERAPIA: le passeggiate in bici da aprile in poi in montagna si complicavano per scarsa capacità polmonare, tosse secca asmatica e sibili - non riuscivo a parlare pedalando, o parlavo o pedalavo. Tornavo a casa devastato dalla fatica
    BICI- DOPO LA TERAPIA: ridotto i tempi di percorrenza, pedalo e parlo per tutta la tragitto (4-5 ore), torno a casa... gratificato
    3
    ODORI- PRIMA DELLA TERAPIA: gli equivalenti visivi del mio olfatto erano paragonabile ai colori primari, giallo blu e rosso. A stento sentivo l 'odore del Limone.
    ODORI- DOPO LA TERAPIA: ho scoperto, dopo 25 anni che il mondo ci riserva una galassia di odori ( il vino profuma!!!). come passare da una tv in bianco e nero del 1969 ad uno schermo 4k.
    PROFESSIONISTA COMPETENTE, EMPATICA, EFFICACE.
  • Avatar Miriam Merenda ★★★★★ 2 settimane fa
    Mi recai dalla Dott.ssa Caminiti in quanto accusavo sempre sia difficoltà respiratorie (in quanto soggetto allergico) e sia di febbre molto alta poiché respirando con la bocca le tonsille mi si ingrossavano.
    Recandomi da lei,ha riscontrato subito le problematiche ( ipertrofia dei turbinati ed ovviamente allergia) ed ha agito immediatamente con molta professionalità e serietà, operandomi ai turbinati nasali eseguendo la decongestione dei turbinati con il laser, in pochi minuti,in anestesia locale senza mettere tamponi nasali...un processo All'avanguardia proprio per evitare il trauma dello stamponamento nasale, di seguito abbiamo curato l'allergia con l'immunoterapia specifica...in poco tempo ho ripreso a respirare benissimo. Quando invece per la mia problematica altri specialisti mi consigliarono di operarmi in anestesia generale al naso e togliere anche le tonsille in età adulta dove l'intervento è molto rischioso per causa emorragia. Mi ritengo una persona molto fortunata ad aver incontrato la Dottoressa Caminiti ed essere riuscita a risolvere le mie problematiche.
  • Avatar Angela Papa ★★★★★ un mese fa
    Buongiorno sono una mamma di una ragazzina di 11 anni. Grazie alla dott. sa Daria Caminiti circa 3 anni fa abbiamo scoperto che mia figlia era allergica e con la terapia specifica e desensibilizzante adesso sta migliorando molto.
    Con questa pandemia che ci sta perseguitando da più di un anno,purtroppo dobbiamo indossare le mascherine; ma il problema soprattutto e all interno delle scuole perché usare queste dovute precauzioni e rispettare le regole è giusto, ma indossare le mascherine chirurgiche per 6 ore e di continuo e un serio problema.
    Infatti mia figlia all iniziò dell’ anno scolastico tornava a casa con cefalea, respiro corto e tosse.Essendo già una ragazzina con allergia , la mascherina accentuava il problema.
    Informando la dottoressa Caminiti, ritenne opportuno fare una relazione alla scuola in modo che mia figlia indossasse per motivi di salute(allergia) la visiera anticontagio a norma CE; poiché mia figlia presentava una rinite ipertrofica allergica comprometteva la depurazione ed umidificazione dell’ aria inspirata diretta ai polmoni a temperatura non idonea a non determinare il broncospasmo.
    Inoltre l uso delle mascherine , scientificamente rilevato da tanti studi, produce un alta concentrazione di anidride carbonica se viene indossata per molte ore e di continuo.
    Grazie alla dottoressa Daria Caminiti, che oltre ad essere un medico in gamba, professionale è disponibile, devo dire che il suo lavoro non finisce in studio ma i suoi pazienti vengono seguiti sempre. Quindi dopo la sua relazione inviata all istituto frequentato da mia figlia, devo dire che molto attento alle esigenze degli studenti ha accolto la nostra richiesta facendo indossare la visiera a norma CE, abbiamo risolto il problema dei malesseri giornalieri.
    Grazie ancora Dottoressa per la sua professionalità e disponibilità.
  • Avatar Davide Previti ★★★★★ un mese fa
    Sono un ragazzo di 23 anni, mi sono recato dalla Dr.ssa Caminiti per problematiche di origine allergica. Dalla prima visita è subito emersa una complessa forma di ipertrofia dei turbinati. Dopo aver studiato il mio caso con professionalità ed attenzione, la Dottoressa ha stabilito d’intervenire mediante l’utilizzo di uno dei laser di ultima generazione in suo possesso, in maniera per niente invasiva. L’intervento ha avuto una durata di pochi minuti per narice, tramite anestesia locale e senza il successivo impiego di tamponi. Questo, insieme ad una terapia domiciliare mirata, ha determinato il veloce recupero della funzione respiratoria. Desidero ringraziare pubblicamente la Dottoressa Daria Caminiti per la sua disponibilità, professionalità, umanità e per aver migliorato in modo significativo la qualità della mia vita.

View Reviews Write Review