Google Rating

4,8 207 reviews

  • Avatar Bartolo P. ★★★★★ nell'ultima settimana
    Sono una paziente della dottoressa Caminiti da ormai più di tre anni. Giunta da lei a causa di una poliposi monolaterale (operata già per due volte e recidivante). Sin dalle prime sedute la dottoressa, dubbiosa di questa monolateralità, aveva già sospettato che si trattasse di papilloma esofitico. Grazie ai suoi suggerimenti e indicazioni, ho intrapreso un preciso e scrupoloso percorso di guarigione, che comprendeva prove allergiche, esami di vario tipo, tc, visite con altri professionisti dell'equipe della dottoressa, etc. Ho potuto apprezzare la sua presenza anche a distanza e in qualsiasi momento. In passato sono stata visitata da vari otorini, e ho sempre convissuto con i "polipi" (non c'erano altre soluzioni, mi dicevano!) portandomi dietro tutti i disturbi che può comportare questa malattia, tra i più fastidiosi l'ovattamento auricolare e la perenne congestione nasale. Ad oggi posso dire che grazie al meticoloso e perseverante lavoro della dottoressa, ho risolto del tutto questi fastidi.
    Già qualche mese addietro eravamo rimasti soddisfatti a seguito di una TC, dal quale era scaturito un quadro ancora più chiaro del lavoro fatto in questi anni. Il dottore Fiumara, grazie ad una ricostruzione e un confronto tra la TC di tre anni prima e quella attuale, ha confermato che eravamo sulla strada giusta (nessuna erosione ossea) ed in netto miglioramento. Oggi altro risultato importante: dopo otto mesi dall'ultimo laser, ci sentiamo pienamente soddisfatti della condizione della cavità nasale e di come sta rispondendo bene alle cure, sempre grazie alle intuizioni della dottoressa tra cui l'introduzione nella mia terapia del farmaco DARICAM. Che dire? Non si può non avere fiducia nella persona della dottoressa Caminiti, una mosca bianca di questa società. Ci tengo a fare i complimenti anche al suo staff, alla loro professionalità, cordialità e umanità. - Alessandra -
  • Avatar Enza Arena ★★★★★ una settimana fa
    Conosco la dottoressa Caminiti nel 2017 per un problema di acufene. Il mio problema era serio ma non essendo in grado di curarmi, i medici a cui mi ero rivolta mi avevano detto: " non c'è niente da fare, ci devi convivere". Stavo troppo male e ho cercato sul web. Ho trovato la pagina della dottoressa. Ho letto, ho compreso che era la mia ultima speranza. Ho preso appuntamento.
    Sono entrata nello studio piangendo e ricordo di aver detto alla dottoressa:" lo so che per me non c'è niente da fare, forse sono pazza....."
    La dottoressa mi ha risposto: " lei non è pazza, lei ha bisogno di essere curata. L' acufene si può curare".
    Mi si è aperto un mondo! Io potevo continuare z vivere! Sono uscita dallo studio piena di speranze. Ho intrapreso un percorso terapeutico che ha dato immediatamente i risultati attesi! Io sono rinata!
    La dottoressa Caminiti mi ha presa per mano nel 2017 e la mia mano non l'ha più lasciata!
    Qualche settimana fa, vado da lei per un controllo e le racconto che qualcosa non va, che ho una serie di sintomi apparentemente scollegati tra loro ma che mi fanno stare male da diversi mesi. Erano mesi infatti che cercavo di spiegare al mio medico di base che mi sentivo stanca mentalmente, che a volte avevo tachicardia, che mi sentivo il sistema nervoso scosso, che avevo improvvisi attacchi di freddo. Mi erano state prescritte le analisi del sangue per ben 2 volte e non era emerso niente di particolare..... Ma io stavo male! E il mio malessere era preso sottogamba!
    Racconto tutto questo alla Dottoressa Caminiti la quale mi scrive una pagina di esami e mi esorta a farli con urgenza! Le chiedo spiegazioni. Lei mi dice che qualcosa non la convince per cui vuole vederci chiaro (in realtà aveva già capito tutto, come sempre).Mi fido di lei come sempre.....
    Il medico di base mi dice che gli esami sono troppi... io li faccio comunque!
    Mando i risultati alla Dottoressa la quale mi chiede con urgenza un'ecografia al
    … Continua a leggere collo. Ecografia eseguita. Mando il referto alla Dottoressa la quale mi spiega che dai sintomi riferiti e dagli esami emerge una patologia autoimmune della Tiroide per cui occorre una visita dall'endocrinologo.
    Insomma, se non mi fossi rivolta a lei......io non avrei mai scoperto il mio problema!
    Sarò ripetitiva, ma io avevo riferito per ben 2 volte questi sintomi al mio medico! Non sono stata ascoltata.......e intanto continuavo a stare male!
    Di specialisti come la Caminiti ce ne vorrebbe in giro! Lei comunque è unica.....io la adoro e a lei devo la mia vita!
  • Avatar Domenico Sarao' ★★★★★ 2 settimane fa
    Grazie a internet ho conosciuto la gentilissima dott.ssa Caminiti. Da anni soffro di poliposi nasale e avevo dimenticato la sensazione di percepire gli odori. Grazie alle sue nuove cure respiro molto meglio e ho riacquistato l olfatto. Non utilizzando le solite terapie pesanti a base di cortisone . Ho visto miglioramenti già nei primi 15 giorni di terapia. Eccellente. Dott.ssa Caminiti .
  • Avatar Cecilia Finocchiaro ★★★★★ 2 settimane fa
    Proprio ieri pomeriggio sono stata a visita dalla Dott.Daria Caminiti..persona preparata ed esperta nel suo lavoro !avevo accusato fastidi all orecchio ..come dolore interno..mal di testa..e sentivo poco.. arrivata da lei ..dopo un attenta visita..mi ha delucidata in tutto ciò che mi è accaduto... dovrò fare un percorso diagnostico per cercare di recuperare l’udito e allontanare più possibile l’intervento all’orecchio...so già per esperienza essendo stata da lei altre volte che le sue cure avranno successo ...come lo hanno avuto in passato per altre problematiche!!! Da vantare la serietà nel garantire la sicurezza massima nei confronti del covid ,inviando e_mail dove vi è scritto tutto punto per punto in maniera elementare, ricordando al telefono al paziente ciò che deve fare ..soprattutto il tampone SOLO presso laboratori di analisi cliniche per garantire la massima certezza che vengano effettuati a regola d’arte, arrivati all’interno dello studio a garantire la sicurezza per il Covid con prodotti specifici per disinfettare tra un paziente e l’altro, i pazienti tenevano la mascherina e disinfettavano le mani prima di entrare in sala visite..concludendo massima serietà professionalità in tutto... non si può essere insoddisfatti!
  • Avatar VINCENZINA ARENA ★★★★★ 3 settimane fa
    Ciascuno di noi pazienti ha una sua storia, un suo percorso, un bagaglio di sofferenze che porta con sé e per questo necessita di essere ascoltato, compreso e soprattutto aiutato nei momenti di difficoltà.
    La mia esperienza è quella di tante persone che hanno un problema, che cercano aiuto e rimangono inascoltati ......
    Racconto la mia storia: da luglio scorso mi accorgo che qualcosa non va. Mi reco dal mio medico, cerco di spiegargli la situazione. Mi prescrive degli esami generici. Ipercolesterolemia. Mi prescrive dei farmaci.
    Continuo a stare poco bene. Torno di nuovo: mo prescrive gli stessi esami. Cerco di spiegare il problema......non mi ascolta.
    Passano ancora mesi, non sto affatto meglio.
    Mi prenoto dalla dottoressa Caminiti per il controllo periodico. Le racconto che qualcosa non va, mi sento cambiata, strana e le descrivo dei sintomi. Mi ascolta, mi osserva attentamente mentre parlo, mi visita scrupolosamente. Nella sua mente c'è un sospetto. Lo capisco perché ormai la conosco. Mi prescrive degli esami.
    Torno dal mio medico. "Come mai tutti questi esami? Chi te li ha prescritti? Che c'entrano con l'acufene?" Queste le sue parole.
    Insisto nel farmeli scrivere perché la dottoressa Caminiti chiede di fare queste analisi del sangue.
    Arrivano i risultati. Non consulto più il mio medico. Li mando alla Dottoressa Caminiti.
    Mi manda a fare l'ecografia. La dottoressa ha avuto le conferme che cercava.....
    Devo approfondire con una visita specialistica e altri esami.
    Ma a questo punto che conclusioni dovrei trarne?
    Avrei altri episodi da raccontare in realtà....
    Abbrevio dicendo che se non ci fosse stata la Dottoressa Caminiti io avrei continuato a stare male, avrei smesso di chiedere aiuto e le mie condizioni sarebbero peggiorate fino a...... non oso immaginare!
    Dio benedica la dottoressa Caminiti che non solo è una scienziata nel suo campo, ma anche in altri campi direttamente o indirettamente collegati al suo! La sua scrupolosità, la
    … Continua a leggere sua intelligenza e la sua preparazione se la sognano altri medici per i quali non siamo pazienti ma solo numeri.
    Se non ho mai perso la fiducia nella medicina è solo grazie a lei!
    Le mie figlie sognano di studiare medicina. A loro auguro di diventare eccezionali come lei!
    Grazie dottoressa, ancora una volta lei mi ha salvato la vita!
  • Avatar Graziella Imbrogiano ★★★★★ 4 settimane fa
    Il 10 marzo 2020 ho iniziato ad avere fastidi alla gola ho fatto controlli di tutti i generi: gastroscopia risonanza ecografia analisi di ogni tipo visite otorino
    Visita cardiologa visita allergologa ecc tante altre
    Alla fine nessuno mi ha saputo dire cosa avevo anzi sono passata x una persona anziosa piena di stress e hanno iniziato ha darmi qualche tranquillante ma niente il fastidio giorno e notte sempre li stava.
    Nel mese di novembre 2021 sono stata dalla dottoressa caminiti daria che da subito ha capito di che soffrivo la snas una forte allergia al nichel grazie al suo aiuto oggi so il mio problema ho iniziato la cura con il chellante già un po di beneficio c'è
    Spero di ritornare come prima perché vi giuro è un fastidio insopportabile convivere con questo fastidio come se qualcuno vi stringesse la gola forte
    Dico ancora grazie alla dottoressa Caminiti ❤
  • Avatar Graziella Di Guardo ★★★★★ un mese fa
    Salve, sono la signora Di Guardo Graziella scrivo questa recensione per testimoniare la bravura e la validità della Dottoressa Caminiti. Per questo ho deciso di raccontarvi la mia storia. Tutto ha inizio a Ottobre, sento dei fischi fortissimi alle orecchie, comincio a girare otorini (ben 4 otorini con precisione)in cerca di una cura e infine mi sentivo dire sempre una cosa..signora non c'è cura per gli acufeni lei ci deve convivere.. ho vissuto tre mesi con depressione e attacchi di panico, perdendo anche 10 kg perché non accettavo il fatto di dover vivere la mia vita così.. quando finalmente su internet ho trovato questo centro per acufeni della dottoressa Caminiti. Già dalla prima visita molto accurata e dettagliata la dottoressa mi ha rassicurata dicendomi che ne sarei uscita..ad oggi sto facendo un percorso con lei e la mia vita è cambiata completamente, non soffro piu di ansia e depressione perché finalmente sto raggiungendo il mio obiettivo, cioè non sento più come prima quei fortissimi fischi all'orecchio e finalmente sono ritornata a vivere. Grazie Dottoressa a lei e a tutta la sua equipe.
  • Avatar Rosanna Zagarrio ★★★★★ 3 mesi fa
    Buonasera sono la mamma di un ragazzo di 15 anni. Mio figlio due anni fa è stato operato di poliposi nasale bilaterale. Purtroppo dopo quattro mesi ha avuto una recidiva. Io non volendolo rioperare, ho fatto una ricerca su internet per trovare una soluzione alternativa e casualmente è uscito il cognome della dottoressa.
    Devo dire che fin dalla prima visita ho capito che era abbastanza preparata. E' stato subito studiato sia dal punto di vista genetico, che metabolico e nutrizionale, infatti abbiamo scoperto che oltre ad avere delle allergie ambientali, aveva anche delle allergie alimentari. Infatti è seguito dalla dottoressa D' Agostino (nutrizionista). Dopo nove mesi che mio figlio segue una terapia con farmaci alternativi senza l'uso del cortisone, finalmente ha tutte e due le narici libere, senza ancora essere stato sottoposto ad intervento con il laser, che sarà fatto fra due mesi. La strada da percorrere è ancora lunga ma grazie alla dottoressa sono ottimista.
  • Avatar Mauro Puglia ★★★★★ 3 mesi fa
    Due mesi fa mi sono raffreddato in modo abbastanza forte, ho preso antibiotici spray nasale perché non respiravo più e uno sciroppo per fluidificare i muchi. Ho passato 10 giorni in questo stato e mano mano che passavano i giorni sentivo sempre di meno e sentivo un rumore fastidioso e ovattato come se fossi dentro una bolla. Ho aspettato dei giorni pensando che con la terapia un raffreddore mi passava e invece dopo circa venti giorni di rumore all’orecchio e abbassamento dell’udito mi sono rivolta alla Dr.ssa Caminiti. La Dottoressa subito senza neanche ancora visitarmi, sentendo il racconto, ha fatto diagnosi, mi ha detto è una ipoacusia improvvisa purtroppo determinata da virus influenzale. Mi ha sottoposto a tanti esami con tanti strumenti che io in vita mia non avevo mai visto e ha confermato la ipoacusia improvvisa e l’acufene che era dovuto a questo danno del nervo acustico da parte del virus. Immediatamente mi ha prescritto una terapia con tanti farmaci per cercare di recuperare il danno del nervo acustico perché erano passati già tanti giorni e mi ha prescritto una risonanza per escludere che ci fossero altri problemi. Mi telefonava ogni giorno per sapere come stavo anche perché mi aveva detto che se la terapia non funzionava dovevo fare camera iperbarica senza nessuna garanzia. La Dottoressa Caminiti è stata veramente più di un medico, io non ho mai avuto medici che mi chiamavano tutti i giorni, la considero infatti il mio punto di riferimento per qualsiasi cosa, e grazie alla sua bravura e precisione è riuscita in circa dieci giorni a farmi recuperare l’udito e l’acufene è scomparso a poco a poco. Devo anche ringraziare i medici che lavorano con la Dottoressa Caminiti che mi hanno supportato facendomi dei trattamenti manuali e seguendomi anche con fermenti lattici dopo aver ascoltato la mia storia e dietro indicazioni della Dottoressa Caminiti. Io non so come ringraziare la dottoressa e gli altri medici che sono riusciti a salvarmi un orecchio quando le possibilità … Continua a leggere erano minime.
  • Avatar Salvatore Settipani ★★★★★ 3 mesi fa
    Vorrei scrivere la mia esperienza in modo che possa essere di speranza a tutti quelli che soffrono di acufeni. Dal mese di agosto ho iniziato ad avvertire dapprima un fischio che poi è peggiorato E dopo ancora altri suoni stonati con episodi di sudorazione eccessiva e capogiro tanto da non poter neanche fare lunghe camminate in auto. Mi sono messo immediatamente a cercare su internet medici specialisti in acufeni, così ho scoperto il CSA di Taormina, da lì uno spiraglio e dopo esami e visite sto decisamente meglio. Ora riesco a condurre una vita normale, avverto un po' di rumore la sera prima di andare a letto ma decisamente sono tornato alla mia vita. Sicuramente dovrò seguire alcuni accorgimenti sia alimentari che terapeutici ma ne vale la pena.concludo dicendo a tutti di non perdere mai la speranza e di non ascoltare chi dice che non c'è rimedio, occorre sicuramente tanta tenacia e fiducia ai medici e in se stessi.
  • Avatar android exj ★★★★★ 3 mesi fa
    Soffro di uno stato di malessere generale che si presenta con mal di testa cronico e difficoltà respiratorie. Ho scoperto di avere intolleranza ai metalli pesanti. Di recente mi è stato consigliato 'chelante', devo dire che sto vedendo un miglioramento che mi ha alleggerito molto tutti i miei fastidi. Lo uso da poco ma già sto meglio. Grazie
  • Avatar Giuseppe Raffaele ★★★★★ 4 mesi fa
    Sono un paziente affetto da asma e poliposi nasale, grazie alla dottoressa Caminiti sono riuscito a gestire bene la mia malattia, che negli ultimi anni mi creava molti problemi, da circa una anno son in trattamento con la terapia biologica con la quale riesco ad nuovamente una vita normale. La dottoressa Caminiti è stata molto brava ad individuare quel fosse il mio reale problema e risolverlo in pochissimo tempo .
    Professionista di livello altissimo e della grande umanità
  • Avatar Marco Anastasi ★★★★★ 4 mesi fa
    Salve a tutti, ci tengo anch'io a scrivere due righe sulla mia personale esperienza, per dare speranza a chi come me soffre di ipertrofia dei turbinati e acufene.
    Fortunatamente sono venuto a conoscenza di questo centro, dopo aver fatto tutte le visite ed esami necessari, la Dottoressa Caminiti ha riscontrato l’ipertrofia dei turbinati, che abbiamo risolto facendo il laser, niente di doloroso, svolto in pochissimo tempo e soprattutto non è necessaria l’anestesia totale. A distanza di qualche mese posso dire che finalmente respiro completamente, e non ho più la sensazione da naso chiuso.
    Ringrazio la Dottoressa Caminiti, con cui ho intrapreso questo percorso, che sto continuando, e tutto il suo team.
  • Avatar frida carchidi ★★★★★ 4 mesi fa
    Raccontando la mia esperienza, spero di poter dare speranza a qualcuno così come la dottoressa Daria ha fatto con me!
    Era una notte del luglio 2020, quando improvvisamente ho sentito uno strano 'rumore' nell'orecchio, che ormai è sempre con me. Ho passato dei momenti veramente difficili, che mi spingevano a pensare di mettere in atto brutte azioni. Dopo svariate visite e prescrizioni di sedativi, finalmente ho scoperto il Centro Siciliano Acufene e la Dottoressa Daria che grazie alla sua esperienza ed estrema accuratezza professionale mi ha dato speranza.
    Abbiamo iniziato un percorso di visite e terapie, che tuttora sto portando avanti e posso dire che lo sento molto meno, grazie anche all'assunzione del nutraceutico studiato dal team, sinergicamente al trattamento osteopatico, al protocollo nutrizionale e gnatologico. Con la loro gentilezza, disponibilità ed empatia tutti i dottori hanno saputo aiutarmi ad affrontare questo invalidante problema e ancora oggi mi stanno dando i giusti consigli per cercare di risolverlo. Mi manca l’ultimo step del percorso diagnostico, ma posso dire che sto meglio. Grazie a tutto il team e alla Dottoressa Daria che mi ha dato una speranza...le sarò per sempre grata!
  • Avatar Katia Rosselli ★★★★★ 4 mesi fa
    Per diversi giorni, ho sofferto di forti giramenti di testa, senso di vertigine, visione "ondulata" e, non appena mi mettevo a letto, sensazione di sprofondamento. Mi sono recato dalla dottoressa Caminiti e, dopo un'attenta anamnesi, ha messo in atto un protocollo riabilitativo che, nel giro di poche ore, ha comportato miglioramenti notevoli e progressivi. La dottoressa mi ha anche prescritto una terapia farmacologica da seguire e alcuni accertamenti radiologici per escludere problematiche più gravi. Anche il ronzio all'orecchio, che mi accompagna ormai da diverso tempo, sembra essere migliorato e sono fiducioso che, proseguendo col percorso riabilitativo, potrò gradualmente riuscire a risolvere del tutto i miei problemi. Gianluca Valastro
  • Avatar Karmel ASMR ★★★★★ 5 mesi fa
    Sono Carmelo G. Ci tengo a lasciare la mia recensione per testimoniare la validità e la competenza del centro siciliano acufene.
    Ho conosciuto la Dott.ssa Caminiti ad ottobre che mi ha sottoposto a tutte le visite audiometriche per l’acufene, non ha evidenziato anomalie all’udito e mi ha riscontrato una Ipertrofia dei turbinati inferiori.
    Successivamente mi ha prescritto una serie di visite radiologiche Specifiche, poiché l’acufene può essere causa anche di patologie neurologiche, per fortuna sono state escluse tutte queste cause. Grazie ad un esame mi è stato riscontrato il FOP, ossia un’anomalia congenita al cuore, che si è rivelata la causa principale dell’acufene.
    Mi è stata riscontrata anche una disfunzione dell’articolazione temporo mandibolare che tratterò con i professionisti del centro. Come potete vedere e come spiega sempre la Dott.ssa, l’acufene è un sintomo complesso che necessita di essere trattato in equipe multidisciplinare, e molte volte come nel mio caso, l’udito non ne determina l’insorgenza. Vi consiglio vivamente di rivolgervi a questi professionisti che non smetterò mai di ringraziare.
    Grazie ad un nutraceutico prodotto direttamente dal CSA posso dire che l’acufene è impercettibile, e con le terapie che porterò avanti sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi. La Dott.ssa Caminiti è un angelo, mi ha preso per mano e mi ha guidato passo per passo, e continua a farlo, non ha mai lasciato.. è una professionista umile, preparata, disponibile, ho trovato una persona speciale. grazie di cuore.
  • Avatar Carmelo G. ★★★★★ 5 mesi fa
    Sono Carmelo G. Ci tengo a lasciare la mia recensione per testimoniare la validità e la competenza del centro siciliano acufene.
    Ho conosciuto la Dott.ssa Caminiti ad ottobre che mi ha sottoposto a tutte le visite audiometriche per l’acufene, non ha evidenziato anomalie all’udito e mi ha riscontrato una Ipertrofia dei turbinati inferiori.
    Successivamente mi ha prescritto una serie di visite radiologiche Specifiche, poiché l’acufene può essere causa anche di patologie neurologiche, per fortuna sono state escluse tutte queste cause. Grazie ad un esame mi è stato riscontrato il FOP, ossia un’anomalia congenita al cuore, che si è rivelata la causa principale dell’acufene.
    Mi è stata riscontrata anche una disfunzione dell’articolazione temporo mandibolare che tratterò con i professionisti del centro. Come potete vedere e come spiega sempre la Dott.ssa, l’acufene è un sintomo complesso che necessita di essere trattato in equipe multidisciplinare, e molte volte come nel mio caso, l’udito non ne determina l’insorgenza. Vi consiglio vivamente di rivolgervi a questi professionisti che non smetterò mai di ringraziare.
    Grazie ad un nutraceutico prodotto direttamente dal CSA posso dire che l’acufene è impercettibile, e con le terapie che porterò avanti sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi. La Dott.ssa Caminiti è un angelo, mi ha preso per mano e mi ha guidato passo per passo, e continua a farlo, non ha mai lasciato.. è una professionista umile, preparata, disponibile, ho trovato una persona speciale. grazie di cuore.
  • Avatar Giuseppe Vinci ★★★★★ 5 mesi fa
    Salve a tutti, approfitto di questo possibilità per condividere con tutti voi la mia esperienza. Soffrivo da molto tempo di ipertrofia dei turbinati, con elevati problemi respiratori ed inoltre prurito e dolori articolari diffusi in tutto il corpo. Avevo in passato effettuato moltissime visite, assumendo tanti farmaci cortisonici, senza alcun minimo risultato. I primi di luglio facendo ricerche su internet, ho avuto la possibilità di incontrare e conoscere la Dottoressa Daria Caminiti, persona molto seria e professionale. Dopo solo una visita medica la Dott.ssa mi fece fare immediatamente dei test allergici, con risultato positivo per molti alimenti e piante (causa del mio malessere generale). Ho incominciato a non mangiare gli alimenti che risultavano per me allergici e nel giro di pochi giorni mi sono sentito fisicamente rinato senza quel terribile prurito e dolori articolari che riscontravo durante tutto l’arco della giornata. Dopo aver studiato in maniera approfondita il mio caso con professionalità ed attenzione, la Dottoressa ha stabilito d’intervenire Il 15/12/2021 mediante l’utilizzo di uno dei laser di ultima generazione in suo possesso per ipertrofia ai turbinati. Ricordo bene e soprattutto ricordo il suo volto stanco dopo aver "combattuto" contro la deformazione del mio naso. In pochissimi minuti, dopo aver messo attraverso dei tamponi dell’anestesitico locale nelle fosse nasali, la dottoressa ha eseguito il laser. Il tutto è durato 5 minuti per lato senza alcun fastidio, senza sanguinamento, dopo venti minuti sono andato via, mi sono rimesso alla guida della mia auto e ho ripreso da subito tutte le attività quotidiane che sono solito fare. Ora procederò con la terapia domiciliare post intervento prescritta dalla D.ssa, ma posso dire che già avverto significativi miglioramenti a distanza di pochi giorni e respiro molto meglio. Relativamente alle allergie, a breve inizierò una terapia desensibilizzante prescrittami , sempre sotto stretto controllo … Continua a leggere dalla mia D.ssa Daria Caminiti. Desidero ringraziare pubblicamente la Dottoressa Daria Caminiti per la sua disponibilità, professionalità, umanità e per aver migliorato in modo significativo la qualità della mia vita.
    Consiglio a tutti.
    Grazie Dottoressa.
    Con Affetto e Stima Giuseppe Vinci
  • Avatar Roberta Zurzolo ★★★★★ 5 mesi fa
    Voglio raccontarvi la mia esperienza:sono la mamma di un ragazzo di 15 anni, David,che dopo anni di visite e cure senza successo,grazie a mia sorella dopo ricerche si internet siamo venute a conoscenza della dottoressa Daria Caminiti che tratta le patologie di cui soffre David.David fin da piccolo ha sempre naso chiuso come se raffreddato, frequenti mal di testa, allergico,dopo aver riscontrato un'ipertrofia dei turbinati mi hanno detto che non si può intervenire visto la giovane età.Grazie alla dottoressa ,che dopo averlo visitato ha confermato l'ipertrofia e un inizio di poliposi nasale,da subito ci ha spiegato che si poteva intervenire per risolvere il problema con il trattamento laser per diminuire i turbinati. Dopo aver fatto vari esami e test allergologici per il trattamento del caso, finalmente il 30 novembre David è stato sottoposto al trattamento in anestesia locale ,che dire oltre alla professionalità la dottoressa è un angelo, molto attenta e di una sensibilità e umanità uniche ad approcciarsi con un ragazzo, con David, all'inizio preoccupato, ha instaurato un rapporto di fiducia fin da subito e dopo il trattamento, senza sanguinamento e fastidiosi tamponi, gli occhi gli brillavano per la sensazione di naso libero. Quindi non è vero che su un ragazzino non si può intervenire, oggi con i nuovi trattamenti laser e la professionalità di mani esperte come quelle della Dott.ssa Daria, si possono trattare quasi tutte le patologie otorinolaringoiatriche.Non finirò mai di ringraziare la dottoressa per quello che ha fatto e farà per noi e per questo la consiglio.
  • Avatar Anna Catalfamo ★★★★★ 6 mesi fa
    Mia madre è una paziente della dottoressa, prima di arrivare da lei e provare le sue cure ha sofferto per più di 25 anni di poliposi nasale, bronchite asmatica, cronica e acuta associata a varie allergie, è stata operata 5 volte ai polipi nasali in diverse strutture. Nell'ultimo intervento durato 5 ore hanno aperto i turbinati nasali e da quel momento in poi le cose sono andate a peggiorare.
    Perché non avendo più questa protezione è stata continuamente soggetta a infezioni batteriche. Da quando sta seguendo il protocollo consigliato dalla dottoressa abbiamo visto netti miglioramenti, con conseguente miglioramento della qualità di vita di mia madre. Ringraziamo di cuore la dottoressa Caminiti x il suo impegno e interesse nel curare mia madre.

View Reviews Write Review