Chiusura estiva 2019

Chiusura ferie estive e nuovi orari

Lo studio medico di otorinolaringoiatria e allergopatie di Taormina e Randazzo e il Centro Siciliano Acufene rimarranno chiusi per ferie da giovedì 8 agosto a domenica 25 agosto 2019. Le attività riprenderanno regolarmente lunedì 26 agosto dalle 15.30 alle 19.

Per venire incontro alle richieste sempre crescenti dei pazienti e garantire un servizio rapido ed efficiente lo Studio medico di otorinolaringoiatria e allergopatie della dr.ssa Daria Caminiti e il Csa hanno aggiunto nuove giornate di apertura. Le visite continueranno ad essere prenotate telefonicamente chiamando il numero 3285351514. Di seguito riportiamo i nuovi orari.

Studio medico di otorinolaringoiatria e allergopatie di Taormina :
Lunedì dalle 15.30 alle 19
Martedì dalle 9 alle 12
Venerdì dalle 15.30 alle 19

Studio medico di otorinolaringoiatria e allergopatie di Randazzo:
Giovedì dalle 16 alle 18.30

Centro Siciliano Acufene:
Lunedì dalle 15.30 alle 19
Martedì dalle 9 alle 12
Venerdì dalle 15.30 alle 19

Il Centro Siciliano Acufene ha potenziato i servizi offerti al paziente per cui si è reso necessario ampliare anche il calendario delle visite garantendo l’apertura anche durante la giornata di martedì per i pazienti che richiedono prestazioni nelle ore antimeridiane e per una più rapida valutazione dei tanti pazienti acufenici e/o affetti da sindrome vertiginosa che necessitano di una consulenza. Il martedì la dr.ssa Daria Caminiti sarà affiancata dall’esperto in posturometria, la dr.ssa Angela Toscano, per valutare eventuali squilibri posturologici e stabilometrici nei pazienti affetti da acufene. Inoltre, nella giornata di martedì verrà eseguito il Video Head Impulse Test (VHIT) per una diagnosi precisa ed oggettiva della causa che induce vertigine o alterazione dell’equilibrio anche nei pazienti che riferiscono acufene.

Per qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento sui servizi offerti dallo Studio medico di otorinolaringoiatria e allergopatie della dr.ssa Daria Caminiti e dal Centro Siciliano Acufene è possibile consultare la sezione “Domande e risposte”.

In questa sezione sono contenute le domande che più frequentemente vengono rivolte dagli utenti e le relative risposte degli specialisti. È anche possibile inserire anche il proprio quesito compilando il form in fondo alla pagina.

La dr.ssa Daria Caminiti e l’equipe del Centro Siciliano Acufene (Aerfon Sordità, la psicoterapeuta Milena Samperi, l’ortodontista gnatologa Cristina Vitale, la biologa nutrizionista Maria Teresa D’Agostino, la posturometrista Angela Toscano e l’osteopata Gianluca Barca) vi augurano buona estate!

Facebook Comments